3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto guardare lo spettacolo dei cartoni da bambino. Ero così contento che il produttore abbia reso questo cartone animato un film d'azione dal vivo. Questo film inizia con John Brown, un'ingenua guardia di sicurezza, che sogna di essere un poliziotto un giorno, che ha lasciato crescere la bambina Penny. Un giorno mentre insegue i cattivi, si mette in un incidente d'auto. Il giorno dopo la dottoressa Brenda Bradford lo trasformò in un gadget per ispettori. Potrebbe diventare il prossimo miglior combattente del crimine, ma il problema è che ha troppi gadget a sorpresa nella manica. Nel frattempo un milionario malvagio di nome Claw sta cercando di scoprire le sue debolezze in modo da poter governare la città. Questo film ha avuto molta azione e commedia al suo meglio. Spero che siano più come questo. Da quando avevo adorato il cartone animato Inspector Gadget negli anni 80, sono andato a vedere questo film. Ho sprecato i miei soldi. La trama era molto sottile. Inoltre, il film non poteva farmi interessare a lungo. Ero contento che fosse finita. <br/> <br/> Se vuoi vedere Inspector Gadget, guarda invece il cartone animato. Era molto meglio del film. Chiunque fosse un fan del programma televisivo originale probabilmente si innamorerà della versione per grande schermo della Disney. Certo, chi è fedele al cartone lo sceglierà per non rimanere fedele su alcuni dettagli chiave di Inspector Gadget (che non menzionerò qui a causa di possibili spoiler - mandami una e-mail se vuoi i dettagli). La storyline alla fine si è rivelata fedele al "toon", dopo molti dettagli laterali e retroscena. Gli effetti visivi erano molto ben posizionati, il che significa che non erano esagerati o sfruttati per il divertimento senza cervello. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto abbastanza vederlo di nuovo. Che delusione questo si è rivelato. <br/> <br/> La storia era solo moderatamente interessante (anche a mio nipote di nove anni). Aveva la stessa formula della maggior parte degli altri film per bambini là fuori, senza il fascino di alcuni di quelli migliori. <br/> <br/> Penso che non sia riuscito a superare i terribili posizionamenti di prodotto in tutto il film. Vado al cinema per divertimento, per non essere sottoposto a 90 minuti di pubblicità. Di solito amo i film Disney, ma questo non ha fatto nulla per me. <br/> <br/> Peccato, perché mi è piaciuta l'idea di un film di Inspector Gadget. Avevo visto solo alcuni episodi dell'originale, ma sembrava avere un sapore simile. Gli effetti erano interessanti e convincenti, ma non abbastanza per salvare il film, che non era abbastanza intelligente da piacere agli adulti. <br /> <br/> Posso arrivare solo a 5 su 10. E 'davvero sfortunato che la valutazione di questo film sul sito IMDb è così bassa. E le recensioni basse sono da chi? Adulti, ovviamente! E questo è esattamente il problema. Questo film è stato realizzato per (shock, ma ancora non spoiler): bambini! Ecco il contesto in cui potresti forse capire meglio perché questo film meriti una valutazione superiore a quella che si riflette sul sito IMDb: io, da adulto, ho visto per la prima volta questo film con altri 2 adulti che accompagnavano 2 bambini di 13 e 8 anni in un teatro carico di bambini (e molti genitori).Tutti e 3 noi adulti lo abbiamo trovato divertente, ma non è il vero test … non solo i nostri 2 bambini, di età compresa tra 5 anni, ma la maggior parte di tutti gli altri bambini (e genitori) nel teatro volevano, e lo facevano, resta a guardarlo di nuovo! A meno che da un altro pianeta, mentalmente disimpegnato dalla vita reale, o altrimenti impervio a fatti osservabili, chiunque dovrebbe riconoscere facilmente che un film cattivo non può e non affascina al punto che i bambini (ANCORA: il pubblico di destinazione) vogliono guardarlo di nuovo. E di nuovo. E di nuovo. Quindi, per favore, non lasciare che il voto generale di IMDb, o recensioni negative su questo sito da parte dei cosiddetti adulti, fuorvii. È un film fantastico per bambini e famiglie.
Acrevilop Admin replied
355 weeks ago