3a43a2fb81 Quando ho visto Tour of Duty per la prima volta ha aperto gli occhi su una guerra di cui avevo letto solo nei libri di storia o di cui avevo sentito parlare nelle notizie. Dopo aver visto la serie ogni settimana, ho iniziato a capire di più su quei giovani coraggiosi inviati a combattere una guerra in cui non credevano e come era vergognoso che il nostro paese cercasse di spazzare via i loro eroismi sotto il tappeto. Ho iniziato a preoccuparmi di quello che è successo ai personaggi degli spettacoli e ho potuto solo immaginare cosa fossero passate le famiglie dei soldati della vita reale in attesa di vedere se fossero tornati a casa. Ha cambiato la mia visione dell'intera guerra. Questo e tutti i & quot; Tour of Duty & quot; i film e le intere serie televisive sono tentativi discreti di informare e abbracciare un pubblico in gran parte ignaro del "coraggio & quot; di implicazioni militari, in particolare il controverso Vietnam & quot; conflitto & quot ;. Una grande combinazione di ammirevole talento impressiona la musica, gli attori, i personaggi e le trame (nel bene e nel male) nei ricordi di coloro che hanno un vero senso di compassione per le emozioni umane di tutti i tipi. Tour of Duty è una delle migliori serie che abbia mai visto. Ha grandi interpretazioni dell'intero cast, una meravigliosa storia umana su una guerra disumana e il racconto della storia è perfettamente ambientato. <br/> <br/> Purtroppo, non ha ottenuto il punteggio che meritava negli Stati Uniti, anche se è stato un grande successo qui (e in molti altri paesi, ho imparato). Se ne hai la possibilità, guardalo (come sto facendo ora mentre è in riproduzione su SBS-6). Dubito che sarai deluso. Questo spettacolo è come una soap opera, dall'azione alla commedia. Attori molto bravi e tutto molto buono Per quanto ne so, Tour of Duty è l'unico tentativo della televisione di rete di tenere una serie regolare sulla guerra del Vietnam. Se ogni altro argomento fosse gestito così come lo era questo argomento, ci sarebbe molto meno da lamentarsi di queste cose. <br/> <br/> Le mie esperienze in quella guerra erano tutte nel 1966. Anche allora, molti di noi si chiedevano da noi stessi, e talvolta a voce alta, su come & quot; winnable & quot; era. Tour of Duty cattura questo sentimento abbastanza bene .. <br/> <br/> Più importante di ogni altra cosa, riesce a catturare la sensazione che gli uomini avevano allora; quello di fare il tuo dovere e andare a casa …
Acrevilop Admin replied
355 weeks ago