3a43a2fb81 Questo film è stato davvero sorpreso, è stato molto interessante e ha insegnato, ci ha mostrato che cosa hanno fatto per avere successo in Dota e diventare famosi, e molto possibile il futuro competitivo del gioco che sta arrivando sul grande schermo. Dendi è uno dei miei giocatori preferiti e ciò che mi è piaciuto di questo è che mostra la sua passione per il gioco che ha superato qualsiasi altra cosa e alla fine lo ha reso molto famoso, e che le sue abilità di pianoforte lo hanno poi aiutato a giocare. sul gioco e sul suo sistema che ci mostra come i migliori giocatori si scontrano l'uno con l'altro espandendo i confini delle proprie capacità ad ogni gioco. Proprio come hanno detto Dota sarà probabilmente tra 10 anni famoso come il basket o il calcio e sarà mondiale ma tutti ricorderà i pionieri che hanno iniziato tutto e l'hanno fatto continuare. Realizza film senza dubbio 10/10 consiglierei any1 a guardarlo anche se non sono interessati ai giochi perché possono imparare molto da esso. Free to Play è un documentario incentrato sulla scena competitiva del popolare videogioco Defense of the Ancients o comunemente denominato DOTA. Mette in evidenza alcune delle esperienze personali dietro a giocatori famosi nella scena, oltre a fornire dettagli sui loro sfondi e su come sono diventati giocatori professionisti. Il film si concentra principalmente su un torneo specifico, The International. Il torneo ha registrato un record al momento della sua creazione, con oltre $ 1.500.000 di montepremi. Si è tenuto nel 2011 a Colonia, in Germania, e ha gareggiato in 16 squadre diverse. <br/> <br/> Il film è stato dedicato alle vite e agli inizi dei tre giocatori, Benedict & quot; Hyhy & quot; Lim, Danil & quot; Dendi & quot; Ishutin e Clinton & quot; Paura & quot; Loomis. Erano entrambi in squadre diverse, rispettivamente Scythe Gaming, Natus Vincere e Online Kingdom. I tre giocatori hanno tutti avuto modi diversi di trovare i loro team e hanno finito per gareggiare, e tutti avevano sfondi molto diversi. <br/> <br/> Uno dei modi in cui il film comunica queste idee è far entrare i giocatori in macchina e avere una conversazione uno a uno con la fotocamera, spiegando le loro azioni e fornendo uno sfondo ai loro pensieri. Questo metodo di esposizione ci consente di connetterci ai personaggi molto più che semplicemente introducendoli come parte della storia. Siamo in grado di relazionarci davvero con queste persone perché le loro vite possono sembrare così simili alle nostre su alcuni dei livelli più elementari. Attraversano quasi tutto ciò che fanno tutti gli altri, hanno famiglie, scuola, ecc. Anche loro sono davvero interessati ai giochi. Va davvero nei dettagli su come trattano il gioco nel suo complesso e su come le loro famiglie hanno reagito alla loro devozione alla DOTA. Ci dà un'idea di come questi giocatori hanno scoperto il mondo del gioco e cosa intendono fare con i loro nuovi interessi. <br/> <br/> Il film ha anche trattato gli eventi del torneo stesso, dall'inizio alla fine. Abbiamo visto l'avanzamento dei giocatori nel torneo, così come tutte le preoccupazioni che hanno avuto, comunicandoci tramite i giocatori che parlano direttamente alla telecamera. Il film ci fa sentire quasi come se fossimo nel torneo. La velocità è aumentata e rallentata con alcuni eventi che sono stati alti e bassi, ci ha dato pause occasionali per pensare a quello che stava succedendo, oltre a fornire una finestra di opportunità per i giocatori di esprimere la propria opinione. <br/> <br / > Il pubblico di destinazione di questo film è stato più probabile per le persone che giocano normalmente a questi giochi e vorrebbe entrare nella scena competitiva di qualsiasi tipo di videogioco in generale. Potrebbe anche essere per le persone che non sanno molto della cultura del gioco e desiderano capirne di più. Ad ogni modo, questo film ha fatto esattamente questo, e in modo molto efficace. Anche se non hai capito molto di DOTA o di qualsiasi altro gioco come questo, il film è stato anche in grado di descrivere con precisione i termini all'interno di questi giochi che potrebbero essere stati fonte di confusione per le persone che non hanno familiarità con la cultura del gioco. Ogni volta che veniva introdotto un nuovo termine, mostravano la parola e la definizione sullo schermo e lasciavano abbastanza tempo per leggerlo e assorbirlo. <br/> <br/> Nel complesso, il film ha fatto un ottimo lavoro nel portarci nel mondo del gamer competitivo, dalla descrizione degli sfondi medi da cui queste persone provenivano, al processo di ingresso nella scena competitiva e così via. Consiglio vivamente a chiunque sia interessato alla cultura del gioco, anche nel minimo modo di vederlo da sé. Anche il film è di facile accesso. È disponibile gratuitamente su YouTube in full HD, quindi guardalo. Non te ne pentirai. Ciao mi mi chiamo Eries Luís e sono di Le Portugal. Anche io sono un giocatore di Dota 2 e seguo quel gioco da DotA. Questo film è molto simile alla mia vita, con la differenza che gioco male a fare e nessuno mi fa schifo.È il mio sogno di essere una sorella don-do e una sorella come don-do. Hyhy e la paura fanno male al do-to e non hanno sorelle come la sorella don-do. Adoro questo orologio Fils Pols. Il mio favorito è pudgy e DAT perché amo don-do e la sua Hermina. Se qualcuno non fa donazioni agli amici della sorella, digli che mi insegna come giocare a un invocatore don-do. Non ci sono pascoli di rame che friggono la mia scusa pericolosa per il mio cattivo inglese. Il mio eroe preferito è il pudge e Dondo è fantastico. Sono i miei campioni preferiti. I russi sono cattivi giocatori, ma Dondo è escluso dalla sensualità. Ad esempio, HyHy viene dal clan agricolo cinese, a cui importa, ma Dondo è bez. Ho giocato a doto sin dal trono congelato di Warcraft 3 ma non ho mai sentito parlare di Dondo fino ad ora. Sono il 42% di winrate e 1.9k MMR. un giorno livellerò il mio campione e sarò bravo come il team Navi. Hanno molte abilità, quindi stupefacenti. Non dimentichiamo Lord Gaben. Tutte le lodi vanno a Lord GabeN. Senza il nostro salvatore, Dondo non sarebbe qui e il ghiaccio sarebbe ancora in mods in un gioco di merda. Qualsiasi cattiva volontà di Lord GabeN è sacrilega e gli eretici saranno bruciati sul rogo per blasfemia. Il documentario è 11/10. Non vedo l'ora di vederlo più tardi quando uscirà. Team Volvo per la vittoria. GLHF Racconta la vita di 3 dei migliori giocatori di "The International", un grande torneo di e-sport. Purtroppo questo rende questo film solo su DoTA 2, non coprendo altri giochi con le sue incredibili e diverse scene di gioco. Comunque, è una grande narrazione su come si fanno giocatori in un mondo che vede i giochi come un'area competitiva o uno sport come viene trattato a scacchi o poker. Una grande intuizione dei rischi e anche l'importanza della determinazione da parte del giocatore, bel film. <br/> <br/> Sarebbe un film migliore se trattasse i tre grandi tipi di giochi F2P: gratis & quot; hardcore & quot ; giochi (come DoTA 2), giochi sociali (Facebook e simili) e giochi casuali gratuiti (come iOS / Android) Si sente anche un po 'propagandistico per il gioco come "il miglior gioco F2P", ma è vero che non lo fa bugie sui diversi esiti dei tre giocatori e dei suoi problemi. <br/> <br/> 6 di 10
Acrevilop Admin replied
355 weeks ago