Acrevilop Admin replied

355 weeks ago

Kingdom Hearts

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Adesso. Disney da bambino era semplicemente fantastico. Ma da bambino, non avevo mai giocato a questo gioco. Con la Disney che mette ricordi magici che so che ricorderò per tutta la mia vita, ho pensato che fosse un'altra Final Fantasy. Ora non mi piace FF. Così obsoleto. <br/> <br/> Ho appena preso il 1.5 Remix e lo ho già completato in circa 50+ ore e te lo dirò. Vorrei giocare a questo gioco. Attendo ora il remix 2.5 del gioco, per giocare a KHII. <br/> <br/> Sora è il mio personaggio preferito (sì, grande sorpresa) mi relaziona molto con me e penso davvero che sia un grande protagonista. Ma nei giochi pubblicati dopo la serie Kingdom Hearts, quei personaggi sono considerati cattivi. Ma non ai miei occhi. Un eroe deve essere attento, utile, astuto, arrogante e così via. È ciò che rende gli eroi divertenti. <br/> <br/> La storia è fantastica ed è davvero senza tempo. <br/> <br/> Ora i difetti: a volte è facile perdersi negli incredibili mondi che SE e Disney hanno creato. <br/> <br/> Alcune battaglie con i Boss possono essere molto frustranti, dato che devi davvero forzare le tattiche su di te Ma una volta superati, ti senti ricompensato. <br/> <br/> Mancanza di punti di salvataggio verso la fine. Soprattutto quando raggiungi l'attuale fase finale del gioco, i punti di salvataggio mancano nei momenti in cui ti sembra di aver bisogno di salvarlo. <br/> <br/> Ma quei problemi sono MOLTO minori. Sto iniziando un nuovo play-through e stavolta sto cambiando il mio stile di gioco.
Quando ho comprato Kingdom Hearts per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato il gioco più bello del mondo, ma invece è stato orribile. <br/> <br/> Senza fantasy come Rpg, è orribile, e hanno preso il più bello personaggi fantasy finali e li mischiai in un mucchio di spazzatura. Questo è stupido! Voglio dire, Sora che spezza la spada di Cloud? Andiamo, forza! La spada di Cloud è meglio di una stupida chiave! <br/> <br/> I miei consigli non comprano questo pezzo di merda e salvano i cinquanta dollari. <br/> <br/> Valutazione 4 su 10
Incredibile. Questo è l'unico modo in cui posso veramente spiegare questo gioco. L'improbabile combinazione di Square e Disney ha indubbiamente ripagato più di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere, e per una buona ragione. Questo gioco non è solo bello, è praticamente impeccabile sotto ogni aspetto. <br/> <br/> L'idea di immergere il giocatore in ambienti Disney familiari era fantastica. Ed è esattamente ciò che fa anche il gioco: immergere il giocatore. Alcuni dei mondi sono così complessi, così intricati, ti sentirai come se fossi inserito in mondi come Agrabah, Atlantica, Halloween Town e il mio preferito, il Bastione di Hollow. Aiutarlo è l'animazione assolutamente meravigliosa che pervade ogni scena. <br/> <br/> Il gioco stesso è molto divertente e lascia molto spazio al giocatore per improvvisare, strategizzare, ecc. Ad esempio, lo farebbe? è meglio attaccare fisicamente o provare un lungo attacco magico di rabbia? Dovrei usare Magic su Aero o curarmi con Cure? È una convocazione la strada da percorrere? Strategie come questa possono diventare davvero necessarie contro alcuni dei più difficili dei giochi, come Chernabog, Riku II e Dragon. <br/> <br/> Questo mi porta alla difficoltà del gioco. Nella modalità normale del gioco, è un gioco impegnativo, ma fattibile per coloro che desiderano semplicemente divertirsi. Se desideri una sfida rigida che potrebbe farti pronunciare una spiegazione o due lungo la strada, prova la modalità Esperto. A differenza del successivo Kingdom Hearts II, che è fin troppo facile, le modalità di gioco di questo gioco si adattano adeguatamente con un buon mix di divertimento e sfida. <br/> <br/> La trama in sé è semplice, ma intrigante. I cattivi familiari della Disney hanno un ruolo eccellente, specialmente Malefica. Ma negli ultimi bit del gioco il gioco prende una piega ancora maggiore per il sinistro con l'introduzione dell'antagonista principale del gioco, agghiacciante doppiato da Billy Zane. Giuro, mi sento ancora i brividi ad ascoltare il monologo di apertura del ragazzo. <br/> <br/> I personaggi sono anche estremamente ben sviluppati. Osment fa un ottimo lavoro dando voce a Sora, ma il personaggio più memorabile deve essere Riku. Le sue trasformazioni sono scioccanti e guidano davvero la storia. A differenza del secondo gioco, le personalità dei personaggi brillano davvero in questo gioco, e non c'è davvero nessun personaggio che posso dire che non mi piace in questo gioco. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è il mio gioco preferito di sempre. È il più grande capolavoro di Square e un must-play per tutti i possessori di PS2.
Kingdom Hearts è un buon rivale per i pezzi principali di Final Fantasy, e Lunar 2: Eternal Blue Complete. (PS1) Ci sono molte ragioni, ma ci sono alcuni aspetti negativi del gioco. <br/> <br/> Il motivo è Quel quadrato ha combinato FF con Disney per creare una storia completamente nuova. Come inizia il gioco è con te sulla tua isola (c'è anche un prologo) che prova a costruire una zattera. <br/> <br/> Chi avrebbe pensato che l'idea di costruire una zattera ti spingesse in una missione, salva il cuore del tuo amore, e salva il tuo cuore amico prima che venga inghiottito dall'oscurità? Non avrei. <br/> <br/> Ma lascia che te lo dica, il sistema di battaglia a ritmo veloce è davvero divertente e facile da ottenere.Tuttavia, le battaglie possono essere una sfida, dal momento che le telecamere sono così brutte. <br/> <br/> Visiti oltre sei mondi Disney tra cui Tarzans Jungle, Wonderland e persino Monstro. La storia e il gioco non sono così lunghi e il gioco dura circa diciotto ore. Ma è comunque divertente. <br/> <br/> \ / MAJOR SPOILERS \ / ~ I personaggi sono fantastici. Disney e Square hanno fatto davvero il loro lavoro su Leon e Sora. Il cattivo in realtà risulta essere Malifacio. (La bella addormentata) E il vero cattivo è il misterioso Ansem. <br/> <br/> ~ La musica nel gioco non è poi così male come ti aspetteresti. Ogni mondo che visiti cambia la musica, quindi non ti arrabbiare con la stessa canzone di battaglia. <br/> <br/> La grafica è davvero impressionante per un gioco Disney. Le clip di inizio e fine ti toglieranno il fiato mentre guardi queste clip molto dettagliate. <br/> <br/> Purtroppo, non ci sono tanti mini giochi quanti ce ne sono in FF VII. (PS1) Ma ci sono ancora. E sono abbastanza bravi che vanno dal tree surfing, al colpire strani blop per ottenere oggetti segreti. <br/> <br/> Il gioco ti permette di creare oggetti come la tua arma Ultimate. Ma hai bisogno di molti oggetti. E poi puoi crearli. <br/> <br/> Una cosa deludente è che ci sono solo tre negozi nell'intero gioco. Ma ricevono nuovi oggetti in ogni mondo. I negozi ti permettono di comprare molte cose. C'è un negozio di oggetti, un negozio di accessori e un negozio di navi Gummi. <br/> <br/> Ci sono tonnellate di oggetti nel gioco. Compresi oggetti classici di FF come Eteri, Hi-Pozioni, X-Pozioni, ecc. Quindi il gioco ha i suoi oggetti unici. Come Fire Arts, Torn Pages, Black goo. La lista è molto più lunga ma non ricordo molti … <br/> <br/> Le armi del gioco sono davvero fantastiche e intelligenti. Puoi solo avere due armi nel gioco. Una spada di legno e il Keyblade. Tuttavia, puoi inserire diversi KeyChain sul Keyblade per cambiarne la forma. (In altre parole, in realtà ci sono 22 armi.) I tuoi buoni amici Paperino e Pippo … Pippo sono in grado di ottenere diverse Armi incluse le loro Armi Ultimate. <br/> <br/> A differenza del tradizionale GdR che fai avere una mappa del mondo Beh, davvero lo fai. Ma non è il modo in cui pensi che sarebbe. La mappa mostra tutti i mondi che puoi raggiungere e il numero di nemici in esso contenuti. Poi selezioni il mondo a cui vuoi andare e voli sulla nave. <br/> <br/> Puoi acquistare gli aggiornamenti alla tua nave presso il negozio di gummi. Gli aggiornamenti ti consentono di utilizzare radar, trasformatori e persino booster per razzi. <br/> <br/> Il sistema di livellamento è molto intelligente e semplice. Ma puoi raggiungere solo il livello 100. E i tuoi HP possono raggiungere solo fino a 99. <br/> <br/> Il gioco ti consente di equipaggiare le tue abilità. E vanno dallo Strike Raid, ad Arsarcanum. Il gioco ha anche abilità che non sono nemmeno in battaglia. Come la capacità di planare. (Abilità condivisa) <br/> <br/> Puoi equipaggiare abilità speciali per tutti. Come il salto in alto, che saliamo tutti in alto. C'è anche la sirena. Che facciamo nuotando super veloce sott'acqua. (Molto utile ad Atlantica.) <br/> <br/> E dopo aver battuto il gioco se hai tutti i buchi della serratura e i dalmati, allora puoi vedere il finale segreto che conduce a un KH2. Complessivamente, KH merita un totale di 10/10. <br/> <br/> KH 2 esce a marzo 2006!
Questo è un gioco per cui non avresti molte aspettative, quando è stato annunciato per primo, tutti quelli con cui ho parlato stavano dicendo che sarebbe stato uno dei peggiori giochi di sempre perché è un misto tra Final Fantasy e Disney, e chi può biasimarli suona completamente assurdo. Comunque potrebbe essere pazzesco ma ha funzionato. Tetsuya Nomura ha creato uno dei migliori giochi di sempre. <br/> <br/> Il gioco è meraviglioso, i personaggi sono adorabili e la storia è tutt'altro che stupida.Iniziamo su un'isola chiamata Destiny Islands come un ragazzo di nome Sora. Incontriamo i suoi amici Kairi e Riku e insieme hanno tutti un piano per lasciare l'isola in cerca di nuovi mondi. Nel frattempo, Paperino al Castello Disney trova che il Re se n'è andato e con l'aiuto di Pippo escono a cercare la chiave che il Re ha ordinato loro di trovare, in modo che possano salvare i loro mondi. È qui che entra in scena Sora. Quando il suo mondo viene risucchiato nell'oscurità, scappa a Traverse Town e incontra Paperino e Pippo, poi scopre che la lama che porta è conosciuta come il Keyblade una lama che può bloccare qualsiasi serratura o sblocco. Così ora fa molte avventure con Paperino e Pippo in molti mondi Disney per fermare gli Heartless e trovare i suoi amici e fermare l'oscurità che minaccia tutti i mondi, e forse imparare chi c'è dietro. <br/> <br/> il gioco è pieno di fantastici effetti CGI, vediamo tutte queste grandi battaglie e siamo semplicemente divertenti. Chiunque giochi a questo gioco può dirti che questo gioco è fantastico, puoi combattere tutti questi cattivi Disney e nuovi allo stesso modo e goderti la storia che include personaggi di Final Fantasy come Leon, Yuffie, Cid e altro ancora. Se ottieni questo gioco, puoi divertirti. Ti troverai immerso in un grande gioco con molti mondi che danno vita alla storia, piena di grandi sequenze di battaglia e personaggi amorevoli. Kingdom Hearts è uno dei migliori giochi mai realizzati.

Sora's world is shattered when a violent storm hits his home, and is seperated from his two closest friends. The storm scatters the three to unknown worlds. At the same time, there is turmoil in t
Un eroe per il terrore full movie download in italianLa spia che vide il suo cadavere full movie online freeSnowman online freethe full movie in italian free downloadmovie mp4 downloadfull movie download in italianGame of Silence online freeKaaki Sattai full movie download in italianStar Wars: The Force Unleashed full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Theevram

last edited 273 weeks ago by Acrevilop
Please log in to post a reply.