b0e6cdaeb1 Inizia con scatti molto scenici e ti dà speranza. Poi puoi posticipare per un'ora, ma gli ultimi 30 minuti del film sono pieni di azioni prive di senso, ti interrogherai su ogni decisione presa dai personaggi principali, seriamente, ogni singola decisione. Non mi aspettavo nulla di eccezionale, sicuramente niente colpi di scena, ma almeno speravo in altri scatti di Jason in topless (meh, ne prendi solo uno ..), ma tutto quello che ho ottenuto è stato uno spot di Carhartt della durata di 90 minuti. & Quot; Braven & quot; è un intrattenitore d'azione abbastanza buono, non c'è bisogno di applicare la tua intelligenza e / o logica mentre lo guardi. Se vuoi fare quel tipo di applicazione, guarda invece un action-thriller o action-drama. Questo film è per le persone che vogliono semplicemente sedersi ai loro posti, rilassarsi, rilassarsi e godersi un film divertente. Jason Momoa, alias l'Aqua-Man fa esattamente questo in questo film. <br/> <br/> Jason suona un registratore che scopre i metodi storti che alcuni trasportatori di droghe usano per contrabbandare droghe nei tronchi vuoti. Gli eventi successivi sono la storia di Hollywood; Jason mette in scena una battaglia dell'esercito di un solo uomo contro i cattivi. La muscolosa Momoa si adatta perfettamente al ruolo e lo rende almeno credibile, grazie al suo grande fisico. Spero che il fratello Jason faccia più film d'azione eroica con una storia più raffinata e intelligente di questa. È qui che posso aiutare, perché sono bravo a scrivere storie che possano raggiungere contemporaneamente un successo sia critico che commerciale. Studi cinematografici o datori di lavoro possono contattarmi all'indirizzo svhot34@gmail.com Se vuoi vedere un buon film d'azione - è questo! Mi sono divertito a guardarlo e sono stato sul bordo del mio divano molte volte durante il medio e fine in particolare. Ho fissato delle aspettative moderate quando ho deciso di guardarlo, il che è stato positivo perché si è rivelato molto migliore di quanto mi aspettassi e un film molto bello. Ho amato la suspense, che è praticamente l'intera seconda parte del film. Il film è difficile da guardare! il regista pensa che l'osservatore sia stupido. La recitazione è pessima e le ultime scene che coinvolgono una corda mi hanno fatto ridere ad alta voce nel cinema. Non raccomandarlo affatto!
Acrevilop Admin replied
355 weeks ago