374e6bdcca Esattamente quello che pensi sia. Un debole tentativo di un remake di Alien, tranne Alien, non aveva CGI. Dio, che cosa è con la CGI in questi giorni ?! Così tanti film a metà strada che potevano essere semplicemente considerati bizzarri film di mostri di livello B si sono trasformati in videogiochi. La realizzazione di film pigri secondo me. Mi è piaciuta la premessa generale e le scenografie sono state fantastiche - anche se non saprei dire quanti sono stati generati dal computer. Hanno già fatto Alien e hanno già fatto l'Abisso. Questo film fondamentalmente sfrutta entrambi senza scuse. Sarebbe stato davvero molto meglio con meno effetti. Più trama, sceneggiatura migliore ecc. Odio davvero questi film di videogiochi. Nuff ha detto. ho letto tutte le recensioni su questo film .. quello che ha attirato il mio interesse è una recensione dei coreani .. sono indio-non ho la lingua coreana-ho scaricato guardato questo film in inglese (con sottotitoli) .. <br/> <br/> i guardi sempre i film dopo averli letti qui - e la maggior parte dei film che ho visto fino ad ora è la lista dei migliori elenchi di IMDb. E onestamente finora nessun film della lista di IMDb mi ha fatto pensare-ho visto questo film peggiore .. .thats unicità e la cosa migliore di IMDb n i suoi spettatori-scrittori .. <br/> <br/> ho visto questo film ed è fantastico trovare una ragazza in piombo per finire quel mostro di pesce (era un pesce .. !! ) .. il film è molto avvincente e ti intriga il più possibile .. <br/> <br/> pensavo che solo Hollywood realizzasse un film del genere (tutti i generi) ma ora è chiaro che anche quei coreani-cinesi-indiani ( guardare rajanikanth robot / film di endiran) può farcela .. <br/> <br/> ho visto questo film n mi è piaciuto molto..in tutti i film ci saranno un po 'di errori n potrebbe averlo.ma non lo fa "Voglio dire che il suo peggior film … il cinema è coinvolto aining media-alcune volte dobbiamo guardare film senza alcuna logica … ma aspettarci solo la magia-n se è così-ecco la magia … <br/> <br/> il suo miglior film..posso dire <br /> <br/> n sono interessante guardando più film coreani thailandesi con sottotitoli in inglese …. <br/> <br/> gli do 9/10 .. <br/> <br/> se lo merita. .. <br/> <br/> vai a guardalo … con i sottotitoli Ing. L'apertura è impostata su circa venti anni nel passato. I subacquei affrontano la vita a una profondità inaspettata. Sfortunatamente, è stato ostile e ha ucciso il padre di Cha Hae-joon. <br/> <br/> Nel 2011, passiamo a una piattaforma di trivellazione petrolifera. Durante una delle esercitazioni, i pesci dispari (come la sequenza di apertura) vengono a galla. I ricercatori genetici Park Hyeon-jeong catturano molti di loro e li tiene in un serbatoio. Uno dei più ignoranti dell'equipaggio (Chi Sun) ne tira fuori uno; lo morde, lo infetta e gli dà una faccia deformata. <br/> <br/> I perforatori incontrano 100 buche asciutte, ma si risolvono per continuare a provare, e colpiscono l'olio. Tre mesi dopo, sono in modalità di manutenzione. Mentre fanno le riparazioni, perdono uno dei membri più giovani, Hyeon-wu. Poco tempo dopo, Hyeon-jeong cade alla sua morte. L'equipaggio incolpa Chi Sun. Poco dopo, il medico del personale in loco viene ucciso. <br/> <br/> Naturalmente, è un mare oscuro e burrascoso. Chi Sun è impazzito dalle cose che ha visto.Inoltre, c'è una grave infestazione nel rig e alcuni orrori che sembrano affamati. Chi Sun si perde nello shuffle. <br/> <br/> Il capitano va a investigare con la sua arma più grossa. Hae-joon va con, quindi l'intera squadra rimanente. Il capitano indovina correttamente che il mostro ha una sorta di rapporto forte con l'olio e getta il suo accendino acceso in bocca. Questo ha funzionato per un po '. Il mostro prende fuoco, ma il fuoco non lo uccide. <br/> <br/> Qualcuno uscirà vivo? Come sapeva il capitano di lanciare l'accendino? Perché c'era un genetista a bordo per cominciare? ––- Punteggi –––- <br/> <br/> Cinematography: 7/10 Ben fatto, tranne il mostro, che era uno dei personaggi più importanti del film. <br/> < br /> Suono: 10/10 Nessun problema. <br/> <br/> Recitazione: 5/10 L'attrice protagonista è un po 'debole. I due personaggi di rilievo comici erano più di un danno di ogni altra cosa. Il mostro era piuttosto brutto. <br/> <br/> Sceneggiatura: 5/10 Alcuni passaggi della trama sono nascosti per un po ', ma si svolge abbastanza bene prima della fine. Pensavo che il conflitto finale con il mostro fosse durato troppo a lungo. SPOILERS !!!!!!! <br/> <br/> Questo film è senza dubbio il peggior film di mostri che abbia mai visto. Sono andato in questo con così grandi speranze. Ero un grande fan di The Host e Chaw e così mi sono aspettato che fosse (almeno) molto divertente. <br/> <br/> Quanto mi sbagliavo era …. <br/> <br /> Primo reclamo: il fattore di ripasso Questo film prende TUTTI i suoi punti principali della trama da Alien e (in misura minore) The Abyss. 1. Forte mostro scatenato per la lotta al piombo femminile - Alieno 2. Grande mostro che rimane nascosto durante la maggior parte del film mentre preleva l'equipaggio uno per uno - Alien 3. Il mostro ha una lingua allungata che usa per attaccare la preda - Alien 4. Il mostro ha estremamente pelle spessa che è vulnerabile solo al fuoco - Alien 5. Oil rig è impostato per autodistruggersi nel finale nel tentativo di distruggere mostri - Alien <br/> <br/> potrei andare avanti ma onestamente non ho bisogno di . Il CGI è orribile e il design del mostro è così brutto che sembra quasi inguardabile. Assomiglia ad una costolette gigante di BBQ. Con le gambe. E i denti. <br/> <br/> Anche i sottotitoli della versione inglese hanno una traduzione vergognosa. <br/> <br/> In sintesi, ho visto alcune puzzerie assolute nel mio tempo, ma questo è uno dei peggiori. Evita questo a meno che non intendi usarlo come sostituto della tortura cinese dell'acqua. SECTOR 7 è un film di mostri adrenalinici proveniente dalla Corea del Sud, ma non è neanche lontanamente nella stessa classe del bizzarro capolavoro che è THE HOST, quindi se stai cercando delle somiglianze tra i due sarai deluso. Invece questo è il genere di produzione straniera che copia felicemente i classici di Hollywood, in questo caso i tipi di ALIEN, ALIENS e JAWS. <br/> <br/> Il film è ambientato su una piattaforma petrolifera dove gli equipaggi della luce sono terrorizzati da un enorme bestiale sottomarino. Mentre apprezzo che i realizzatori siano felici di mostrare il mostro qui - e abbastanza ampiamente - il che rende un piacevole contrasto con il tipo di comportamento canzonatorio esibito in molti film di Hollywood - gli effetti CGI sono accettabili, davvero, e difficilmente il materiale di grandezza (come in THE HOST). <br/> <br/> È un peccato che gran parte dello stile di ripresa sia così scadente. Molte delle sequenze d'azione sono state girate su uno schermo verde, quindi sembrano piuttosto scadenti, specialmente le parti della moto. Inoltre, si trattava di un film in 3D, quindi c'è tutto il falso screen-flying che lo accompagna. La trama è molto prevedibile, ma tutti i cast fanno bene il loro lavoro, in particolare l'attrice Ha Ji-won (PHONE, TIDAL WAVE), e c'è molta azione - soprattutto nella seconda metà - per divertirsi. Se riesci a sopportare la curiosità e sei felice di rinunciare al realismo, è così.
Acrevilop Admin replied
354 weeks ago